Cari Soci,
siamo lieti di comunicarvi due novità che vi faranno molto piacere:
- Finalmente sono arrivati i distributori di bevande, e si trovano posizionati dietro l’ufficio vicino alle docce,
- Da oggi i Soci hanno a disposizione i seguenti numeri di telefono per poter comunicare con i responsabili della Nautica Palazzatto:
- Per tutto ciò che riguarda la segreteria e i pagamenti potrete contattare il Sig. Raffaele al numero di cell. +39 339 2985814,
- Per tutto ciò che riguarda il piazzale per il rimessaggio potrete contattare il Sig. Alessandro al numero di cell. +39 347 9696961,
- Per tutto ciò che riguarda i pontili potrete contattare il Sig. Nelido al numero di cell. +39 334 1131411.
------------------------------------------------
Cogliamo l'occasione per ricordare alcune Regole da tenere sempre bene in considerazione:
- Per tutti coloro che escono in barca per un intervallo di tempo superiore ai 3 giorni, o lasciano il posto barca per ormeggiarsi in un’altra darsena, devono comunicalo alla Segreteria tramite e-mail (metodo migliore) o comunicazione scritta da inserire nella cassetta della posta.
Questa comunicazione è OBBLIGATORIA per 2 motivi: per questioni di sicurezza e perché si trova inserita nelle clausole dell'assicurazione; per tali motivi la Segreteria deve sapere quali, quante e dove sono ormeggiate le imbarcazioni in darsena.
- Per questioni di sicurezza è VIETATO lasciare sui pontili materiali incustoditi (cime, teli, materiale di scarto, immondizie, etc..) che potrebbero creare intralcio agli altri Soci o cadere in acqua.
- Come da regolamento, quando l’imbarcazione rimane incustodita, è OBBLIGATORIO che tutte le prese di corrente siano staccate dalle colonnine nel rispetto della Legge sulla sicurezza e prevenzione, evitando in questo modo danni a cose e persone, o possibili incendi da corto circuito.
-----------------------------------------------
Certi della Vostra collaborazione,
saluti il Direttivo